Per i suoi piatti, il Ristorante Le Volte sceglie solo materie prima d’alta qualità. Lo fa con il pesce, che arriva fresco in tavola – direttamente dal porto – ogni mattina. E lo fa con tutti gli ingredienti che, le sue straordinarie ricette, impiegano. A cominciare dalla pasta, come quegli spaghetti al nero di seppia che della nostra cucina sono uno tra i piatti forti.

Le seppie arrivano freschissime, la bottarga è della più elevata qualità. E la pasta è quella del Pastificio Agricolo Mancini, che si trova nelle Marche e i cui prodotti sono tracciabili dalla spiga alla tavola, privi di residui chimici e certificati da costanti analisi di laboratorio. Lavorata artigianalmente, la pasta Mancini nasce da grani di molteplici varietà, ciascuno con la sua storia e il suo carattere, scelti in base a criteri agronomici e qualitativi. Una pasta che, poi, diventerà uno (anzi tanti) straordinario piatto.

#spaghettialnerodiseppia #seppia #nerodiseppia #spaghetti #pastificiomancini #pesce #piattiabasedipesce #foodporn #food #foodie #foody #foodgasm #cenainterrazza #cenasottolevolte #cenaromantica #piattitipici #personalecompetente #luogoideale #terrazzavistamare #vastasceltadivini #ilportodilivorno #Livorno #vistamare #IlRistoranteLeVolte