Ristorante Le Volte Livorno

Non solo cacciucco: prova la nostra crudité di mare

È vero: la specialità del Ristorante Le Volte è il cacciucco, quello con le cinque c. Tuttavia, non è certo questo l’unico piatto che ha fatto del nostro ristorante uno tra i locali più amati di Livorno.

La costante ricerca della perfezione, e la scelta di portare in tavola solamente pesce freschissimo, ci ha permesso di diventare una fidata realtà per chi vuole gustarsi un buon piatto di pesce crudo, assaporando tutto il gusto del pescato e – soprattutto – senza temere rischi per la sua salute. Le nostre specialità crude? Il crudo misto con scampi, gamberi, tonno e ostriche, il Crudo misto special che vede l’aggiunta dei bulot, il Trittico di tartare (tonno, gamberi rossi del Mediterraneo e pesce nostrale). E poi le ostriche Keys, straordinariamete buone. Qualunque piatto scegliete, statene certi: non ve ne pentirete!

#pescecrudo #crudodimare #piattiabasedipesce #foodporn #food #foodie #foody #foodgasm #cenainterrazza #cenasottolevolte #cenaromantica #piattitipici #personalecompetente #luogoideale #terrazzavistamare #vastasceltadivini #ilportodilivorno #Livorno #vistamare #IlRistoranteLeVolte