dicono di noi - Il Ristorante Le Volte piace alla stampa

Sono sempre di più i magazine e i portali che parlano del Ristorante Le Volte. I più, lo fanno per elogiare il nostro cacciucco alla livornese o il nostro crudo di mare. Oppure, per parlare dei nostri eventi: basti pensare all’incontro con il ciclista Francesco Moser e coi suoi straordinari vini.

Ultimo in ordine di tempo, James Magazine: il suo ampio servizio sul nostro ristorante si concentra appunto sul cacciucco, e parla di noi come di “pionieri del crudo”. Una sfida vinta, giorno dopo giorno, macinando gli anni e superando le insidie di chi, nonni ristoratori sì, ma con ben poca esperienza nel settore, ha voluto dare tutto se stesso in un luogo che aveva scelto come il suo riscatto, si legge, a proposito dell’avventura di Federico.

#crudodimare #crudodipesce #cacciucco #cacciuccoallalivornese #pesce #piattiabasedipesce #foodporn #food #foodie #foody #foodgasm #cenainterrazza #cenasottolevolte #cenaromantica #piattitipici #personalecompetente #luogoideale #terrazzavistamare #vastasceltadivini #ilportodilivorno #Livorno #vistamare #IlRistoranteLeVolte