Al Ristorante Le Volte, è possibile gustare i migliori piatti di pesce della tradizione livornese. E non solo. Che si scelga il cacciucco o il crudo di mare, un primo come le linguine al nero di seppia oppure un secondo come i gamberi alla diavola, si avrà la possibilità di gustare un ottimo piatto, fatto d’ingredienti della migliore qualità e – soprattutto – di un pescato freschissimo.

Non fa eccezione la catalana mista, un piatto pregiato da regalarsi per deliziare il proprio palato e da gustare qui, col porto mediceo a fare da sfondo e un buon bicchiere di vino ad accompagnarlo. Cucinata alla catalana, l’aragosta sprigiona tutto il suo sapore: viene arricchita con le migliori verdure fresche (carote, pomodorini, cipolle, sedano, ravanelli), e portata in tavola da uno staff attento a soddisfare ogni vostra esigenza. Così, l’aragosta diventa il piatto perfetto per celebrare un’occasione speciale. O magari per stupire un cliente, durante un pranzo di lavoro.

#aragosta #aragostaallacatalana #catalanamista #verdure#pesce #piattiabasedipesce #foodporn #food #foodie #foody #foodgasm #cenainterrazza #cenasottolevolte #cenaromantica #piattitipici #personalecompetente #luogoideale #terrazzavistamare #vastasceltadivini #ilportodilivorno #Livorno #vistamare #IlRistoranteLeVolte