Cena Francesco Moser

È stata un grandissimo successo, la degustazione dei vini Moser alla presenza del campione Francesco Moser.

Lo scorso 17 novembre, all’interno del Ristorante Le Volte, i presenti (circa una sessantina) hanno avuto modo di degustare un raffinato menù di pesce accompagnato da tre vini prodotti dall’azienda vinicola di Francesco Moser: lo Spumante Trento DOC 51.151 (dal record stabilito nel 1984), un Müller Thurgau e uno Gewurztraminer. Ma non solo: hanno potuto ascoltare gli aneddoti di uno tra i più celebri ciclisti italiani del passato, soprannominato “lo Sceriffo” per la capacità di gestire il gruppo durante la corsa, che si è oggi reinventato come imprenditore vinicolo di successo.

Tanti gli illustri ospiti intervenuti: Alberto Bettiol (vincitore del Giro delle Fiandre nel 2019), i ciclisti Federico Profeti, Davide Appollonio, Francesco Cipolletta, l’ex ciclista Mauro Redaelli, il tecnico Gabriele Balducci. Per una serata di grandissimo successo.

#francescomoser #vinimoser #vino #vini #degustazionevini #spumante #albertobettiol #federicoprofeti #davideappollonio #francescocipolletta #mauroredaelli #gabrielebalducci #ciclismo #ciclisti #ristorantelevolte #menudipesce